SIRACUSA

Fibe

Nuovo

Materasso due strati in Memory Foam H 21 CM

Dotato di dispositivo medico Classe 1 con detrazione fiscale del 19%

Maggiori dettagli

Dettagli

Materasso ergonomicco indeformabile in Memory Foam a zone a portanza differenziata, sfoderabile e lavabile. La sua caratteristica è quella di essere elastico, dotato di zona ammortizzante. 

Il materasso Siracusa è anallergico, antiacaro e antistatico, grazie al suo guscio realizzato in tessuto Silver con fibra d'argento altamente traspirante. Ha un  appoggio accogliente, confortevole, rigido e flessibile allo stesso tempo. Indicato per chi soffre di ernie, dolori alle articolazioni e circolazione, ideale per lunghe degenze. I materiali utilizzati sono di ultima generazione. 

CARATTERISTICHE DEL MATERASSO:

  • Lato superiore: Memory Foam viscoelastico ad alta densità. H 5 CM
  • Lato inferiore: Lastra in poliuretano espanso a celllule aperte, schiuma naturale Waterly puro a base di polimeri d'acqua per garantire un corretto sostegno. H 15 CM  densità  50/52 KG/MC
  • Tessuto: Silver con fibra d'argento trapuntato con Poly 300G
  • Guscio:  Sfoderabile sui 4 lati con maniglie laterali e fascia 3D - H 1 CM 

E' consigliabile usare una rete con doghe per assicurare al materasso un appoggio migliore senza rischiare di rovinare la lastra. Utilizzare una rete a doghe vuol dire anche permettere un miglior passaggio di aria con conseguente riciclo all'interno della lastra oltre ad un appoggio rigido ma flessibile nello stesso tempo.

Fibe Srl, Viale Aguggiari, 77 - Varese (VA) - 0332 335152 - fibesrl@gmail.com - P.IVA: 03407930126