RETE CON PRESIDIO MEDICO

Fibe

Nuovo

Rete advance con piattelli zona spalle-bacino

Dotata di  Dispositivo Medico Classe 1 con detrazione fiscale del 19%

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Altezza190
Larghezza80

Dettagli

Rete che prevede zone a  "Superficie Flessibile" nella zona delle spalle e dei glutei unite ad un sistema di regolazionne della curvatura della lordosi lombare.

Questi elementi snodati 3D consentono un ottimale comfort e una ergonomica corretta posizione della colonna vertebrale assecondando le individuali forme anatomiche dell'utilizzatore. Inoltre attraverso i personalizzabili sistemi di irrigidimento degli elementi è possibile ottimizzare la distribuzione delle pressioni nella zona del bacino e delle spalle.

CARATTERISTICHE DELLA RETE:

  • Rete con doghe in multistrato di faggio H 1 CM
  • Telaio con supporto ergonomico che può essere programmato su misura, vi sono doghe ad elasticità MEDI in corrispondenza dell'appoggio della testa e degli arti inferiori.
  • Sospensioni indipendenti morbide in corrispondenza  del tratto dorsale della colonna, per cedere laddove la colonna è convessa (Cifosi Dorsale), se si dorme sul fianco esse accolgono la spalla che si trova al di sotto. In corrispondenza dei glutei le sospensioni indipendenti seguono le curve anatomiche. 
  • La doga posta in corrispondenzalla regione lombare è regolabile in altezza, utilissima per mantenere la giusta lordosi lombare quando si dorme in posizione supina. La stessa doga mantiene in asse le vertebre lombari quando si dorme sul fianco evitando che la colonna assuma un atteggiamento di scoliosi lombare, quando si dorme in posizione prona esse impediscono l'aumento eccessivo della lordosi lombare.

 

Fibe Srl, Viale Aguggiari, 77 - Varese (VA) - 0332 335152 - fibesrl@gmail.com - P.IVA: 03407930126